= Tetto
» Salone Principale
= Storia
= Statuto
= Componenti
= Brande
= Pics & Skills
= Giocare di Ruolo
= Test Classe
= Cantine
= Portone

Benvenuto viaggiatore,
perchè non ti fermi al mio tavolo e mi racconti le tue ultime avventure?
Anche noi ne abbiamo, se vorrai ascoltarci...

COME ENTRARE NELLA CORPORAZIONE DEI LADRI DI LOT

Vi è all'interno della Corporazione una squadra di Ladri, detti Ingaggiatori, che si occupa di valutare le numerose richieste di ingresso alla Gilda.

Le iscrizioni PUBBLICHE sono sempre e solo segnalate in BACHECA GILDE. Pertanto consigliamo a tutti gli Aspiranti di non scrivere continue lettere ai Ladri, poichè alla lunga provocano noia et nausea.. ed il nome dei mittenti, se ricordato durante le iscrizioni, viene posto nell'insieme degli "ammorbatori".

SINO A CHE NON LEGGERETE IN BACHECA GILDE CHE LE ISCRIZIONI SONO APERTE, POTETE CONSIDERARE LE ISCRIZIONI PER ENTRARE NELLA CORPORAZIONE DEI LADRI, CHIUSE.

Come avete letto, in Bacheca Gilde vi sono messaggi affissi con regolarità dai Ladri PRECETTORI. Le iscrizioni pubbliche aprono ogni 2/3 MESI circa.. e ad ogni iscrizione corrisponde circa un gruppo di 70/90 Aspiranti richiedenti. Per questo motivo si chiede a ciascuno di questi di non pretendere risposte immediate.. i Ladri Ingaggiatori danno il loro meglio se non richiamati ogni giorno.

Requisiti minimi per fare richiesa, quando è il caso:

-3 mesi di anzianità lottiana
-estraneità alla razza angelica o folletta.

Scopi della Gilda

Il GranDucato di Lot è una terra molto ricca e prosperosa. Gli abitanti trascorrono il tempo sollazzando nei luoghi più comuni quali la Taverna, la Piazza o i Giardini, bevendo e chiacchiarando come fosse sempre festa... e anche quando, spinti dalla curiosità discutono alle Caverne, sfoggiano ricche vesti e gioielli acquistati dai Maestri della Masseria o danno mostra di eccellenti armi adorne di gemme.

E, a parte le battaglie contro Honorius, in cui l'Esercito e le Gilde Combattenti fanno la loro degna parte, essi vivono tranquilli, troppo tranquilli. Scopo dei Ladri è ricordare loro che ogni bene è a rischio, che non ci si può adagiare all'idea d'essere sicuri perchè vegliati e protetti.

Anche all'interno del Regno si può esser "presi di mira" da particolari attenzioni... e il peso di una borsa, il luccichìo d'un anello o semplicemente dei sussurri nascosti nelle ombre non sfuggono all'occhio attento e all'orecchio allenato di un Ladro. Le Guardie non li intimoriscono e non tremano davanti ai Nobili anche se li rispettano.

I Ladri hanno un unico scopo: rubare!... e anche quando sembrano con la testa fra le nuvole, impegnati galantemente con una Dama o ancora occupati a prendersi gioco di un cittadino qualunque, state pur certi che invece sono ben attenti e svegli circa tutto ciò che succede loro intorno.

(FromMaggio05) Frammenti e Ricordi di Grandi Avventure Passate

_MAGGIO 2005: Fuga dai Tetti della Taverna del Viandante (Estemporanea di Gruppo)
http://www.diaboliko.it/lot/galford/remember/fuga_tetti.html

_FEBBRAIO 2005: Sulle tracce del Capo Mastro: missione a Quinalth (GdR Interno)
http://www.diaboliko.it/lot/galford/remember/quinalth_fato.html

_MARZO 2004: Torneo di Lancio dei Coltelli (GdR Esteso/Pubblico)
il Bando: http://www.diaboliko.it/lot/galford/iniziative_pubbliche/torneo_coltelli.html
il Torneo si svolse in cinque serate e coinvolse qualche centinaia di Lottiani. Si aggiudicò la vittoria: sir Tenetra

_GIUGNO 2003: Prima rapina alla Banca di Lot (GdR con le Guardie)
http://www.diaboliko.it/lot/galford/remember/rapina_banca.html

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Firma il nostro libro degli ospiti cosicchè potremo ricordarci del tuo passaggio.
Non sia mai che le nostre mani dovessero frugare nella tua borsa..... *evil-grin*